Loading...
Tel. & Fax: +39 0422 460903
Settori di applicazione

La pluriennale esperienza dei tecnici C.Si.Co. è nata in contesti di vario tipo: dal chimico all'alimentare, dal tabacco al farmaceutico. Questi sono i settori in cui maggiormente sono state investite le risorse e in cui si contano i risultati di maggior rilievo.

I fattori che hanno determinato il nostro successo sono:

  • Tecnologia sempre all'avanguardia
  • Flessibilità nelle soluzioni
  • Adattabilità delle soluzioni
  • Scalabilità nella realizzazione
  • Modularità nella realizzazione
Produzione di biodiesel

Il cliente, che si trova in Piemonte, produce diversi prodotti ottenuti con processi continui e batch. C.Si.Co. ha provveduto all’automazione di tutti gli impianti dello stabilimento (più di 20). In questa scheda si presenta la soluzione adottata per l’impianto di produzione di combustibile biodiesel.

leggi di più
Automazione di stabilimento chimico

Il cliente sta realizzando un nuovo stabilimento nel nordest dell’Italia per la produzione di poliesteri, alchidiche e adipati tramite reazione controllata. Desidera una soluzione full automation.

leggi di più
Industria farmaceutica
filmatura e confettatura di compresse

Il cliente è un’azienda di Milano che produce macchinari per l’industria farmaceutica. In questa scheda ci occupiamo di una macchina specifica che realizza la filmatura/confettatura di compresse.

leggi di più
Produzione di resine

Il cliente, situato nella zona di Bergamo, è un grosso produttore di resine di diversa tipologia (acriliche, viniliche, ureiche, fenoliche). C.Si.Co. ha realizzato l’automazione di tutti i reparti; qui viene presentato il solo caso del reparto resine ureiche.

leggi di più
Caldaia industriale

Il cliente, lombardo, è leader nella produzione di caldaie industriali.

leggi di più
Lavorazione del tabacco

Il cliente è una multinazionale del tabacco; nella fattispecie il cantiere si trova negli USA. Si tratta di un impianto di lavorazione primary completo. Il cliente ha scelto come standard il PLC Beckhoff e come supervisore la piattaforma ZenOn.

leggi di più
Questo sito utilizza dei cookies per garantire una migliore esperienza di navigazione, per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy   Maggiori informazioni
Accetto